Login
My Puls Account

Noi troviamo possibilità e rischi.

In maniera da posizionarsi strategicamente in modo corretto.

Con le nostre indagini del mercato misuriamo lo sviluppo delle quote di mercato su mercati espressamente selezionati. Questo rende la Sua strategia avvincente e univoca.

 

Accompagnamo processi di questo tipo con successo e da anni per banche, assicurazioni e casse malati, ma anche per settori di beni materiali e beni durevoli, della telecomunicazione ed energia.

Vogliamo che la Sua clientela sia soddisfatta.

E continui a ritornare sempre da voi.

La relazione con i clienti è un fattore di successo centrale. Con le nostre inchieste misuriamo la soddisfazione dei clienti e la loro fedeltà.

 

Inoltre identifichiamo i principali fattori. Indaghiamo la fedeltà dei clienti usando concetti scientificamente provati come ad esempio il «Net Promotor Score» (NPS). Si lasci convincere anche Lei.

La pubblicità è un bene.

Ma deve avere anche buoni effetti.

Non creda a tutto ciò che i consulenti di pubblicità promettono con parole ben suonanti. Noi le presentiamo fatti concreti.

 

Con i nostri metodi di ricerca del mercato possiamo determinare esattamente gli effettti delle campagne pubblicitarie. Inoltre, le nostre inchieste ci permettono una valutazione di alta qualità per quanto riguarda la pubblicità e le attività promozionali. In modo che alla fine Lei non debba credere nel successo della pubblicità bensì, in base ai rilevamenti fatti, esserne convinto/a.

Controlliamo le Sue sponsorizzazioni.

In modo che Lei usi in modo efficace ed efficiente i Suoi soldi.

Con soldi si possono fare tante buone cose. La aiutiamo volentieri.

 

Misuriamo, l’efficacia dei Suoi fondi di sponsorizzazione, com’è l’effetto e cosa provocano. In questo modo Le diamo il nostro supporto nella valutazione obiettiva del Suo incarico – per far sì che i Suoi investimenti vengano fatti correttamente.

Tutto ciò che Lei ha previsto.

Le togliamo tutte le Sue insicurezze.

Lei ha le grandi idee. Noi ne verifichiamo il potenziale e l’efficacia. Con misurazioni dell’immagine o della marca. Con test antecedenti, prima che Lei inizi. Con test posteriori, dopo aver già avviato qualcosa. Con misurazioni transazionali in tempo reale. Grazie alla nostra esperienza, le mettiamo a disposizione la completa gamma di ricerche di mercato attuale.

 

Ci contatti. Le diamo il nostro supporto per le Sue innovazioni e per assicurare i vantaggi competitivi della Sua pubbliclità!

041 612 14 14