Login
My Puls Account

Vogliamo che la Sua clientela sia soddisfatta.

E continui a ritornare sempre da voi.

La relazione con i clienti è un fattore di successo centrale. Con le nostre inchieste misuriamo la soddisfazione dei clienti e la loro fedeltà.

 

Inoltre identifichiamo i principali fattori. Indaghiamo la fedeltà dei clienti usando concetti scientificamente provati come ad esempio il «Net Promotor Score» (NPS). Si lasci convincere anche Lei.

Controlliamo le Sue sponsorizzazioni.

In modo che Lei usi in modo efficace ed efficiente i Suoi soldi.

Con soldi si possono fare tante buone cose. La aiutiamo volentieri.

 

Misuriamo, l’efficacia dei Suoi fondi di sponsorizzazione, com’è l’effetto e cosa provocano. In questo modo Le diamo il nostro supporto nella valutazione obiettiva del Suo incarico – per far sì che i Suoi investimenti vengano fatti correttamente.

Tutto ciò che Lei ha previsto.

Le togliamo tutte le Sue insicurezze.

Lei ha le grandi idee. Noi ne verifichiamo il potenziale e l’efficacia. Con misurazioni dell’immagine o della marca. Con test antecedenti, prima che Lei inizi. Con test posteriori, dopo aver già avviato qualcosa. Con misurazioni transazionali in tempo reale. Grazie alla nostra esperienza, le mettiamo a disposizione la completa gamma di ricerche di mercato attuale.

 

Ci contatti. Le diamo il nostro supporto per le Sue innovazioni e per assicurare i vantaggi competitivi della Sua pubbliclità!

041 612 14 14