Login
My Puls Account

Facci sapere il tuo parere.

Ti paghiamo per saperlo.

E’ importante per noi, che tu ci dica il tuo parere! Chiaro e tondo. Hai la nostra app sul tuo cellulare. Riceverai dunque periodicamente domande tipo: ti piace il rosso o il blù? Preferisci la teleferica o lo skilift? Mangi più volentieri spaghetti o pizza? E così via. Non sono domande approfondite. Ma le tue risposte ci aiutano. Ecco perché ti diamo una rimunerazione.

 

Troppo semplice!

Iscriversi e scaricare la app
Rispondere a domande
Raccogliere punti
Guadagnare soldi

Scarica la app.

Ti invitiamo a scaricare la app MyPuls.

Apple App Store Logo
Google Play Logo

Come puoi guadagnare soldi.

Noi domandiamo – e tu ci dai una sincera risposta, su quanto ne pensi. Online o al telefono. Alla data da te desiderata. Ed ecco che il tuo conto comincia a crescere. Per ogni questionario compilato, ricevi dei punti. Puoi convertire i tuoi punti direttamente in soldi. 3000 punti di sondaggio corrispondono a 30 franchi.

 

Preferisci dei buoni?

Invece di ricevere contanti con i tuoi punti MyPuls puoi acquistare anche buoni. Sono disponibili buoni di iTunes, Orell Fuessli, Ex Libris o Google Play. Se preferisci riceverli in forma di punti: carica i punti MyPuls sulla carta-cumulus Migros o sulla Coop Supercard.

 

O migliorare il mondo?

Puoi fare anche del bene ad altri. Puoi donare i tuoi punti direttamente ad un’organizzazione non profit. Per esempio al WWF, alla Croce Rossa Svizzera o al Fondo per infanzia UNICEF. Più di 100.000 franchi sono già stati donati in questo modo.

 

«Il mio parere vale qualcosa.»

Lisa, 24, infermiera diplomata

«Come twittare, ma con contanti.»

Jonas, 21, DJ

«Domandare è consentito, se non si ha timore della mia risposta.»

Alexandra, 23, Commerciante

«Perfetto, non ho mai guadagnato soldi in un modo più facile.»

Kevin, 26, Studente

Domanda! Noi ti rispondiamo.

Quello che volevi sapere da sempre.

Condividici con i tuoi migliori amici.

041 612 14 14