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My Puls Account

Domande frequenti.

FAQ.

Qui troverai la maggior parte delle risposte alle tue domande. Se non dovessi trovare la tua domanda, ci puoi contattare direttamente. Faremo il possibile per risponderti nel più breve tempo possibile. mypuls@ampuls.ch

Ho dimencato la mia password.

Sotto «Hai dimenticato la password?» puoi richiedere una nuova password.

La mia registrazione non funzione correttamente.

Dopo la registrazione ti mandiamo una email con un link, che serve da verifica (ti preghiamo di voler controllare anche nel tuo file degli SPAM). Con questo link puoi confermare la tua participazione.

Come posso convertire i miei punti in buoni?

I tuoi punti accumulati li puoi riscuotere nel tuo conto MyPuls sotto «Attuale saldo dei tuoi punti» e convertirli in buoni. Hai a disposizione seguenti possiblità: 

  • pagamento a contanti
  • riscuoterli in Superpunti della Coop
  • riscuoterli in punti Cumulus della Migros
  • buoni di Apple
  • buoni di Google Play
  • buoni di Galaxus Digitec
  • buoni di Spotify
  • buoni di Zalando
  • buoni di BlackSocks
  • buoni di iba
  • buoni di getAbstract
  • buoni di PlayStation
  • buoni di Netflix
  • buoni d’acquisto orellfuessli.ch
  • buoni d’acquisto exlibris.ch
  • donazione a un’organizzazione non profit come WWF, Unicef, Croce Rossa, ecc.
Come posso cambiare il mio indirizzo email che tra l’altro è anche il mio nome d’utente?

Facci avere il tuo indirizzo email attuale. Cambieremo poi il tuo nome d’utente.

Quanti anni devo avere per poter partecipare?

Se hai 15 anni, puoi partecipare.

Come pagate?

Risarciamo ogni inchiesta con punti. A secondo dell’inchiesta riceverai più punti o meno punti. Puoi scegliere tra i seguenti premi:

  • pagamento a contanti
  • riscuoterli in Superpunti della Coop
  • riscuoterli in punti Cumulus della Migros
  • buoni di Apple
  • buoni di Google Play
  • buoni di Galaxus Digitec
  • buoni di Spotify
  • buoni di Zalando
  • buoni di BlackSocks
  • buoni di iba
  • buoni di getAbstract
  • buoni di PlayStation
  • buoni di Netflix
  • buoni d’acquisto orellfuessli.ch
  • buoni d’acquisto exlibris.ch
  • donazione a un’organizzazione non profit come WWF, Unicef, Croce Rossa, ecc.
Cosa fate con le mie risposte?

Utilizziamo le tue indicazione per i nostri studi di ricerca del mercato. E’ importante sapere, che non inoltriamo dati personali ai nostri clienti. Tu e le tue opinioni rimangono così anonime.

Volete vendermi qualcosa?

No, siamo ricercatori del mercato. Non vendiamo niente e non inviamo nessuna pubblicità.

Posso registrarmi più volte sul portale MyPuls?

No. Ogni persona si può registrare una sola volta e dare una sola volta la sua opinione.

Posso partecipare se vivo all’estero?

Purtroppo no. Sono ammesse solo persone domiciliate in Svizzera.

Quanto tempo ci vuole per compilare un questionario?

Cerchiamo di mantenere le domande chiare e semplici. Un questionario tipico necessita da circa 10 fino al massimo 15 minuti.

Come concludo la mia adesione come membro?

È semplicissimo. Ti registri su MyPuls sul tuo conto, fai clic su “Il mio conto”, vai su «Impostazioni del conto» e fai clic su «Termina iscrizione». Tutti i tuoi dati verranno poi cancellati.
Sull’app MyPuls puoi cancellare il tuo conto alla voce «Accesso».

Posso interrompere un sondaggio?

Puoi interrompere qualsiasi momento un sondaggio online. Sei in treno? Inizia il sondaggio e continua più tardi. Le tue risposte saranno memorizzate.

Che cos’è un Credit?

Ogni 100 punti sondaggio raccolti ricevi 1 Credit. 1 Credit ti dà diritto a girare la Slotmachine una volta.

 

Come ottengo i crediti (Credits) per la Slotmachine?

Per ogni sondaggio a cui partecipi ti saranno accreditati dei punti. Ogni 100 punti sondaggio raccolti ricevi inoltre 1 Credit per la Slotmachine.

 

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